|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HELPPPP problema scheda video!!!!
Salve raga...sono disperato!!!!!!!
![]() ![]() Ho da poco assemblato un pc con CPU Intel Pentium4 3,20Ghz 2gb di ram scheda madre: AsusP5P800 scheda video: Nvidia GeForce FX 5200 In precedenza ci avevo montato una nvidia 6800(Il mio tesssoro ![]() Ora sono riuscito a procurarmi una FX 5200...diciamo che è in condizioni decenti poichè la ventola del suo dissi era andata e l'ho sostituita con una diversa (ma per quasi un annetto su un altro pc ha funzionato senza dare mai un problema) Ora che ho montato la scheda su questo pc...dopo qualche ora di tranquillità, il monitor comincia a rilevare e non rilevare il pc...finchè lo schermo si oscura completamente e dopo qualche minuto il pc si riavvia, facendomi riaccedere a windows e segnalandomi un errore grave! Vi prego raga aiutatemi!!!!!! SONO PROPRIO SPOSATO CON LA SFORTUNA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla la temperatura che raggiunge la scheda video , e possibile che sul tuo pc l' aerazione non sia sufficente , e la scheda si surriscalda fino a bloccarsi .
Poi controlla anche di avere disistallato correttamente i driver precedenti della vecchia scheda video . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() ![]() ![]() Ho anche provato a farla raffreddare completamente...ma niente da fare... Mi sa che mi tocca comprare un'altra scheda... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.