|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acquisto EasyNote TR86-TD-011
Innanzitutto mi presento: sono Davide da Bari ,25 anni studente-istruttore di nuoto.
Appassionato di IT da anni, seguo HU da molto tempo(pur senza loggarmi) e stimo molto questa community per la sua competenza. Ho assemblato vari PC desktop in passato , overclocckato etc. Ma ultimamente sono un pò preso dal lavoro e dallo studio e non sono informatissimo soprattutto per quanto riguarda i Notebook, sui quali non ho mai messo le mani a livello hardware. Sono intenzionato ad acquistare un Notebook Packard Bell EasyNote TR86-TD-011 Intel T6400 - RAM 4GB - 320 GB - NVIDIA GeForce G105M - TFT WXGA GLARE 1366x768 Scelta per ora motivata da: -esperienze positive con 2 pc PB soprattutto perchè SILENZIOSI -prezzo ->549€ -design Vi pongo alcuni quesiti: -Impressioni/pareri di chi possiede/ha avuto per le mani la macchina in questione e/o la nuova linea PB sotto Acer -E' possibile e consigliabile montare su questa macchina OS a 64 bit? -Il bluetooth è realmente presente sulla macchina?(il sito dice si ma dal vivo in negozio la periferica non c'era in gestione dispositivi) -E' possibile effettuare (autonomamente e fuori garanzia) un upgrade di CPU(->T9900) RAM e HD(->SSD)? -Mi consigliate di attendere il 22 ottobre per l'acquisto della macchina per semplificare l'iter Win 7? -C'è possibilità di upgrade del drive ottico a Blu-Ray sebbene sia Slot-in? -(UTONTO mode on)Che MB monta? è in qualche modo espandibile con moduli? Grazie per l'attenzione a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.