|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Configurazione Internet / Video
Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi visto che mi siete stati di grande aiuto 1 anno fa con il mio pc. Mi ritrovo ora a doverne fare uno per un mio amico. Questa volta però volevo provare qualcosa di diverso. L'idea stavolta era quella di un mediacenter, dimensioni ridotte, uso principale internet e riproduzione HD (sia divx sia blu-ray), quindi diciamo che le caratteristiche dovrebbero essere:
case piccolo hd sui 500gb lettore bluray (io un anno fa presi un lettore della lg, finora nessun probl a 80 euro) Non è assolutamente per gioco. L'importante è che sia fluido, niente rallentamenti online e riproduzione fluida di video. A voi la parola! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2769 se vuoi più capienza prendi un hd esterno: Verbatim 2.5'' Portable Hard Drive USB 2.0 320GB 60€ prokoo... il pc è piccolo, bello esteticamente ed anche molto buono di componenti, per l'uso che ne farà andrà benissimo!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che bel gioiellino °° Però da quanto mi pare di capire non ha un lettore bluray ma solo lettore dvd, ma supporta il fullhd se per esempio viene connesso un lettore bluray esterno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
bhe ti sei risposto da solo... nnt di più semplice
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.