|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dell studio 1555 o LENOVO NOTEBOOK SL500 NRJE9IX
ho 3 offerte sulla baya di 3 pc a prezzo molto simile
ecco le configurazioni Colour Option: Studio Black Chainlink Design Processor: T6400 Intel Core 2 Duo 2.00GHz (2MB Cache, 800MHz FSB) Memory: 4GB (4096MB) DDR2 800MHz Hard Drive: 250GB Serial (SATA) 5400 RPM Display/Screen: 15.6" 1366x768 (WXGA) WLED Widescreen Display with TrueLife 720p HD Optical drive: DVD-ReWriter Drive Graphics Card: ATI Mobility RADEON HD 4570 Graphics with 512MB RAM Webcam: Yes, Integrated Webcam Included Sound Card: IDT High Definition Audio Wireless: Dell TrueMobile 1397 Wireless (A/B/G) 3G/Mobile Broadband: No, Please See Upgrades Section Below For Availability Bluetooth: NO, Please see Upgrades section below for availaility Battery: Standard Life 6 Cell 53Whr/56WHr Lithium Ion Battery Please See Here For Other Options if Available Keyboard: UK English Layout (QWERTY) - Not Backlit For Different Keyboard Languages See Here Additional features: - Full Size Keyboard - Surround Sound Audio inc Subwoofer - 8-in-1 Multimedia Memory Card Reader - Slot Load Optical Drive - FireWire (For Video Editing etc) - Broadband Ready Network Card - Touchpad - Built-in speakers & Microphone - HDMI Output for watching High Definition Movies on external HD screen Ports: - 2 x USB 2.0 - 1 x USB/eSATA - 1 x Integrated 10/100/1000 LAN (RJ45) - 1 x FireWire IEEE1394a - 1 x VGA - 1 x HDMI - 1 x ExpressCard 34mm Slot - Microphone/Headphone Sockets Software: - Microsoft Windows Vista Home Premium SP1 (32-Bit) - English - DVD-Playing & CD/DVDWriting Software - Open Office Software Suite Included: - Battery - Worldwide AC Adaptor/Charger (110v-240v) - Recovery Media/Discs Condition: - Refurbished by NDC with 1 Year RTB Warranty - 100% Working - Excellent Cosmetic Condition l'altro: di diverso ha - Intel® Core™ Duo T4300 Processor (2,1GHz) - 320GB Hard Drive non so rpm - Microsoft® Windows® VISTA Premium Edition (SP1) 64BIT terzo: Architettura Tipo di bus/architettura: PCI/PCI Express Bays: Fixed Media Bay LED: Sì Struttura: Portatile Schermo Supporto monitor esterno: Sì Monitor esterno simultaneo: Sì Descrizione: WXGA AntiGlare TFT Dimensione immagine visibile (diagonale): 15.4inches Illuminazione: LED Backlight Colori o toni di grigio max: 16777216 Risoluzione massima: 1280x800 Sottosistema Grafico RAM video std/max: -- / -- Chipset grafico: Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD Tipo di adattatore grafico: -- Tipo RAM video: DVMT Max resolution (with max video RAM): 2048x1536 16777216 colors Max colors (with max video RAM): 16777216 Graphics Bus Interface: PCI Express Processore Tipo BIOS: ROM Flash Produttore del processore: Intel Processore (CPU): Intel® Core 2 Duo processor T5870 Frequenza clock processore2: 2.00GHz Front Side Bus: 800MHz Memoria Memoria (RAM) std/max: 2GB / 4GB Slot totali di RAM: 2 SODIMM Slot disponibili di RAM: 1 SODIMM Velocità RAM supportata: 667MHz Tipo RAM: PC2-5300 DDR2 SDRAM Disco fisso Hard disk size1: 250GB Tipo disco fisso: Serial ATA Dispositivi ottici Floppy diskette size: -- Dispositivi ottici: DVD Recordable (Dual Layer) Velocità unità ottica8: 8X Max Interfaccia device: SATA Audio Autoparlanti integrati: 2 Potenza altoparlanti: 3 Watts Pulsanti per il controllo del volume: Yes Numero speaker: 2 (Internal Speakers) Audio chipset: Conexant Azalia Audio Codec Ampiezza dati audio: 24-bit Comunicazioni Fax/modem: V.90 & K56 w Ethernet Velocità modem/fax: 56Kbps data/14.4Kbps fax Porta infrarossi: No Velocità porta a raggi infrarossi: -- Standard wireless: Intel WiFi Link 5100AGN Network card: Realtek Gigabit Ethernet (RTL8111C) Interfaccia di rete: Gigabit Ethernet- Integrated Accessori Alimentatore c.a.: Alimentatore universale: Sì Replicatore di porte: None Accessori standard Dispositivo di puntamento: ThinkPad UltraNav Tipo di tastiera: Full size Keyboard light: No Gestione consumi 5 Heat emissions: 65W Rumorosità: 40dB Battery life - min/max: 4.0hr Hrs Tecnologia batteria: 6 Cell Lithium-Ion Tempo di ricarica - acceso/spento: 3.0Hrs / 3.0Hrs Expansion options supporto Plug and Play: Sì Alloggiamenti totali (liberi) numero e tipo: PCI/PCI Express Parallel port type: Porte: Headphone / Line out HDMI IEEE 1394a RJ-11 RJ-45 4 USB 2.0 7-1 Multi Media Card Reader (SD/SD HC/xD/xD Type H/MMC/MS/MS PRO) External Display (VGA) External Microphone/Line-In Peso e dimensioni 6 Peso: 2.9Kg Altezza: 39mm Larghezza: 358mm Profondità: 260mm Peso minimo: 2,85Kgs Sicurezza Dispositivi di sicurezza: Parola chiave (password) per il disco Power-on password Security lock slot Parola chiave (password) dell'amministratore Durata della garanzia 3 Tipo di servizio: EXS (Express Warranty Service) Periodo di garanzia: DUE ANNI SE USO PRIVATO (SCONTRINO) 1 ANNO SE USO PROFESSIONALE (FATTURA) LA BATTERIA HA 1 ANNO DI GARANZIA. Communication/networking: Device driver/utilità: Applicazioni multimediali: Applicazioni di produttività: Altre applicazioni in dotazione: Microsoft Office 2007 - Free 60 day trial Sistema Operativo Il software Windows® autentico è pubblicato da Microsoft e concesso in licenza e supportato da Microsoft o da un concessore di licenze autorizzato. Il software autentico consente di proteggersi dai rischi correlati all'utilizzo di software contraffatto e offre vantaggi speciali, nonché prestazioni e supporto all'altezza delle aspettative. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all'indirizzo Sistema operativo fornito: Windows® Vista Business considerazioni: tutti e 3 con schermi a led uscita hdmi, unica pecca secondo me, non hanno wi-fi draft-n trane il lenovo i processori sono tutti e due a 64 bit giusto?io opterei per il più recente, posso tranquillamente acquistare un hd esterno per memorizzare dati vari. differenza di prezzo fra i 2, 1 € quindi nulla... cosa dite quale prendo?hanno tutti e due 1 anno di garanzia dell europa mi pare di aver capito il secondo ha la tastiera retroilluminata il primo mi pare di no...in più il secondo ha l'upgrade a win 7 gratuito...il primo non so posso prendere il primo e in un secondo momento cambiare processore?che dite? scusate il gioco di parole! Ultima modifica di psaidac : 11-10-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
dai che mi servono i vostri preziosi consigli!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se apri topic così lunghi è più difficile che qualcuno ti risponda.
Dovresti sintetizzare. .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho messo le caratteristiche dei portatili...
in sintesi mi serve sapere t4300<,> o =t6400? posso metterci un altro processore dopo e se si qualcuno sa il max supportato dai dell 1555 con questo tipo di processore, quelli sopra elencati? la scelta è praticamente su uno dei 2 dell! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.