Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 14:06   #1
irvinekinneas85
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Netbook . Consigli e Valutazioni

Salve ragazzi , ho già letto circa 3 o 4 discussioni su netbook ma nessuna ha risposto esattamente a quello che sto cercando in questo momento.

In breve la mia ragazza si laurea il 22 ottobre (giorno che ho letto essere di upgrade dei netbook.......e che sfiga !) e poi mi raggiunge qui in Francia. Non portandosi lei alcun Notebook di alcun genere , per non dover utilizzare sempre quello del sottoscritto si era pensato ad un regalo : un netbook.

Il mio budget arriva al massimo estremo di 500€. Ho letto che consigliate spesso netbook di Packard Bell e Dell , io parlo da ignorante in materia netbook , però nella mia esperienza di notebook e pc fissi , le ho sempre viste come marche buone all'inizio ma con l'utilizzo molto decadenti (come del resto tutti i pc , ma questi in particolar modo han retto di meno). Lo è un esempio il fatto che assieme ad Acer sono sempre state marche con costi molto contenuti, quindi a livello di qualità non li considero molto ; inoltre faccio architettura e in facoltà il notebook è il pane quotidiano, statisticamente gli acer e i packard bell sono i primi a fondersi e a lasciarti a piedi. (mandando tutti quanti a svenarsi con un bel macbook)
Quindi guarderei con riluttanza ogni PB , Dell e Acer. Il resto (Asus , HP , Toshiba etc etc) van più che bene , anche se so bene che ogni marca ha le sue magagne.

Detto questo mi piacerebbe avesse uno schermo di tutto rispetto (almeno 10p) un processore buono (word , pdf , powerpoint , internet) , Windows (quello che mi consigliate voi , io sono XP fedelissimo , ma anche vista con possibilità al 7 va bene).

Spero possiate aiutarmi , grazie mille per la vostra attenzione
irvinekinneas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:56   #2
irvinekinneas85
Member

Iscritto dal: Aug 2006
suvvia ragazzi non mi lasciate a piedi , nessuno di voi possiede o se ne intende di Netbook di buona qualità a costi pseudo normali ?
irvinekinneas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:10   #3
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
se vuoi un 10" prendi un samsung n140, ha un sacco di autonomia ed è molto carino, se vuoi un 11.6" un asus 1101ha se proprio non vuoi un timeline 1810t o un acer 751

Ultima modifica di valis. : 12-10-2009 alle 19:12.
valis. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Scope elettriche di marca in offerta su ...
MacBook Neo: ecco le prime stime sulle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian