|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Spostare utorrent su un altro pc con i download non completati
Come da titolo vorrei sapere come poter spostare i download non completati di utorrent da un pc ad un altro. Ve lo chiedo perche devo portare il mio pc in assistenza e probabilmente me lo formatteranno, siccome ho parecchi GB gia scaricati di file non ancora completati, mi dispiacerebbe molto perdere tutto e quindi vorrei trasferire i temp su un altro pc..
Avete un soluzione? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao, copiati i file temporanei scaricati da utorrent (io l'ho configurato perché i download completati non vengano spostati in un'altra cartella, per cui di fatto sia durante il dl sia alla fine, i file stanno sempre nello stesso posto).
Copiati anche i file .torrent (o riscaricali), poi aprili con utorrent su un altro pc, senza iniziare il download subito dopo. Ora che il nuovo download è stato aggiunto, ma non è avviato (è su STOP), clic destro sul torrent e nel menu contestuale scegli Avanzate -> Seleziona la cartella di download. Ora indica la cartella in cui hai copiato i file temporanei, dopodiché di nuovo clic destro sullo stesso torrent -> Forza ricontrollo. A questo punto dovresti vedere la barra di avanzamento progredire rapidamente fino alla percentuale che avevi raggiunto sull'altro pc. Finito il controllo la percentuale non avanza più, a questo punto puoi avviare il download, che riprenderà da quella percentuale. Se hai dubbi chiedi pure, ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lì trovi il percorso in cui utorrent salva i file che scarica, se non l'hai cambiato tu mi pare che viene usata di default una sottocartella della cartella del programma stesso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente da fare.. nessuna sottocartella, e alla voce cartelle non è indicato nessun percorso.. campo bianco..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Tasto DX sul file in download>apri cartella download?
utorrent non crea dei file temporanei come amule. Per il resto, come ti hanno detto, riscarichi il torrent e lo dai in pasto al programma indirizzando il download nella cartella dei dati incompleti. farà un check e ripartirà il download da dove era stato interrotto % |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.