|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
blocco di explorer
ciao,
il computer di un mio amico, con win xp si blocca quando tenta di entrare in gmail e in quasi credo tutti gli altri siti... Utilizza explorer, non so che versione, comunque è quella inclusa semplicemente con xp. mentre sta aprendo gmail si apre una schermata al centro dello schermo e chiede una autorizazione, gli dice di procedere cliccando su si ma si apre in continuazione anche 10 volte fino a quando o si chiude completamente o entra in gmail ,a non fa visualizzare niente. Ho notato che nell'angolo basso a destra appare un catenaccio giallo, se ci clicco sopra mi parla di autorizzazioni scc ocss, non ricordo preciso... spero di essere stato abbastanza chiaro, datemi una mano grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Il primo consiglio che mi viene è quello di aggiornare Internet Explorer. Il browser più recente potrebbe avere nuove funzionalità che permettono di visualizzare correttamente i siti
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.