|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Helloween 2009 version
Ola , allora avete gia' pensato come festeggerete quest'anno la festivita' di helloween ??
![]() Cml,amlamlamla
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
...questo 3D mi ha ricordato che esiste Halloween. Quindi non farò nulla di diverso rispetto a quello che faccio di solito: tentare di conquistare il Mondo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ecco si... halloween... come sempre invece ho scritto il nome del gruppo metal
![]() ![]() c'.a'.z'.a'.za
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
disco?
![]() ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si anche a me
![]() io ogni anno spero che lo aboliscano ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Cjnkaajbjndfsjnbdfsjbdsjb
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Mia madre è maestra elementare e qualche anno fa la sua scuola aveva organizzato una camminata per il quartiere coi bambini vestiti a tema...
Ad un certo punto le si avvicina un vecchio e con accento meridionale di quelli polemici di default ( ![]() - Come mai i bambini sono vestiti così? - Per Halloween e il vecchio: - Ma non è una festa italiana!!! Quando me l'ha raccontato mi sono capottato ![]() Però avrebbe ragione ![]() Però io la festeggio lo stesso, di solito con gli amici si va a mangiare da qualche parte, magari a casa di uno, e travestiti. L'anno scorso ero vestito normalmente, salvo essermi messo una piccola coda da diavolo che spuntava dai jeans...potendo così contare sull'effetto sorpresa (non tutti gli altri erano travestiti). ![]() Memorabile poi quella volta che abbiamo mangiato a casa di un amico che aveva preparato una cena completamente a tema: pasticcio di zucca (buono), di secondo non mi ricordo ma anche lì c'era la zucca, e per dessert un dolce "di mars" (quello solito col riso soffiato) ma a forma di pipistrello. Rimanemmo tutti senza parole sia per la stravaganza che per la qualità del cibo.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
andrò in giro a fare un po' di baldoria vestito così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ancora, oddio, basta, non se ne può più di vedere v per strada, manco c'entrasse qualcosa con halloween...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
C'entra eccome....
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
? capita di sabato ho visto!,lo passerò come tutti i sabati in compagnia di amici,in qualche pub eviterò di buttarmi in discoteca che sono certo sarà pieno di 14 enni bimbominkia in cerca di botte...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
In quei giorni è da evitare come la peste! vuoi rimorchiare? impossibile troppa gente in mezzo ai cojoni,vuoi stare un attimo tranquillo? impossibile troppa gente ubriaca e fatta delle peggio cose.
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quello che faccio sempre, serata per locali perchè il giorno dopo si sta a letto.. ne più ne meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
credo che me ne staro' a casa a pensare a come risolvere i piu' urgenti e sconvolgenti problemi del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.