|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Helloween 2009 version
Ola , allora avete gia' pensato come festeggerete quest'anno la festivita' di helloween ??
Cml,amlamlamla
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
...questo 3D mi ha ricordato che esiste Halloween. Quindi non farò nulla di diverso rispetto a quello che faccio di solito: tentare di conquistare il Mondo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ecco si... halloween... come sempre invece ho scritto il nome del gruppo metal
![]() c'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
disco?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si anche a me
io ogni anno spero che lo aboliscano
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() Cjnkaajbjndfsjnbdfsjbdsjb
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Mia madre è maestra elementare e qualche anno fa la sua scuola aveva organizzato una camminata per il quartiere coi bambini vestiti a tema...
Ad un certo punto le si avvicina un vecchio e con accento meridionale di quelli polemici di default ( - Come mai i bambini sono vestiti così? - Per Halloween e il vecchio: - Ma non è una festa italiana!!! Quando me l'ha raccontato mi sono capottato ![]() Però avrebbe ragione Però io la festeggio lo stesso, di solito con gli amici si va a mangiare da qualche parte, magari a casa di uno, e travestiti. L'anno scorso ero vestito normalmente, salvo essermi messo una piccola coda da diavolo che spuntava dai jeans...potendo così contare sull'effetto sorpresa (non tutti gli altri erano travestiti). Memorabile poi quella volta che abbiamo mangiato a casa di un amico che aveva preparato una cena completamente a tema: pasticcio di zucca (buono), di secondo non mi ricordo ma anche lì c'era la zucca, e per dessert un dolce "di mars" (quello solito col riso soffiato) ma a forma di pipistrello. Rimanemmo tutti senza parole sia per la stravaganza che per la qualità del cibo.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
andrò in giro a fare un po' di baldoria vestito così:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ancora, oddio, basta, non se ne può più di vedere v per strada, manco c'entrasse qualcosa con halloween...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
C'entra eccome....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
? capita di sabato ho visto!,lo passerò come tutti i sabati in compagnia di amici,in qualche pub eviterò di buttarmi in discoteca che sono certo sarà pieno di 14 enni bimbominkia in cerca di botte...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
In quei giorni è da evitare come la peste! vuoi rimorchiare? impossibile troppa gente in mezzo ai cojoni,vuoi stare un attimo tranquillo? impossibile troppa gente ubriaca e fatta delle peggio cose.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quello che faccio sempre, serata per locali perchè il giorno dopo si sta a letto.. ne più ne meno.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
credo che me ne staro' a casa a pensare a come risolvere i piu' urgenti e sconvolgenti problemi del mondo.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!