|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
[MI] (4)IPHONE 3GS 16GB E 32GB---> NUOVI!!!
Alora vendo SOLO SCAMBIO A MANO:
2-> Iphone 3GS 16Gb------>449 EURO! 2-> Iphone 3GS 32Gb------>549 EURO!
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny Ultima modifica di daro233 : 10-10-2009 alle 22:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Se cambi idea e spedisci oppure se riusciamo a trovarci scambio a mano li prendo tutti e 4
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Daro passi da Brescia?anche domani e te lo prendo io uno da 16 se ce l'hai bianco...
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora rispondo qua, sono italiani sbloccati, nuovi sigillati colore a scelta. Non hanno scontrino, ma visto il prezzo è più ma più che ottimo! Non hanno scontrino perchè sono telefoni che danno a lui che ci lavora in fabbrica. ![]() Mi arrivano nella prossima settimana bianco o nero a scelta!!!
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny Ultima modifica di daro233 : 10-10-2009 alle 23:08. |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Niente,ti ringrazio ma mi serve velocemente,se era già disponibile lo prendevo al volo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provenienza tim vodafone tre o apple? ti ho scritto mp fammi sapere grazie
PS: resto cmq in coda consegna a mano fino a quando ci sentiremo meglio per vederne la fattibilità Ultima modifica di leleweb : 11-10-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Interessato a 2 iPhone 16gb se spedisci. Perchè il tuo amico non vuole spedire?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Scambio a mano se mi vieni incontro...Consegna a mano qualunque parte sei di milano...
Ultima modifica di alex4988 : 11-10-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ciao in che senso sono italiani sbloccati?
Quanta garanzia hanno? Lo scontrino non serve.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
PER TUTTI..
Allora rispondo qua a tutti!
I telefoni dovrei averli in mano settimana prossima nuovi e sigillati. La garanzia ho già scritto sono senza scontrino non so come funziona. Lunedì dò maggiori informazioni! Non inviatemi 2000 pm scrivete qua. E poi casomai ci sentiamo in pm. I telefoni sono senza brand, quindi ad esclusione dovrebbero essere marchiati apple. Funzionano con tutti gli operatori. Per il momento sospendo fino a nuove informazioni e a ricevimento telefoni, che dovrebbe avvenire in settimana. ps. Non continuate a scrivere frasi come: "Perchè non spedisci" "Se cambi idea prendo io" Per il momento SOLO SOLO SOLO a Mano. Non intasate il tread con quel tipo di frasi è così e basta!
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, io attendo tue info a riguardo e rimango come specificato all'inizio (visto che non spedisci) con consegna a mano (poi mi farai sapere dove possiamo)
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Scusa una cosa ma con consegna a mno sarei io il primo...COme ti ho scritto in pm anche senza scontrino va bene lo stesso...
ps: 1x16gb
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda a mano per un 32giga.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E chi ha detto che io non faccio consegna a mano?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Vi do delle informazioni utili a tutti: a) la garanzia apple è valida per un anno anche senza scontrino (tramite serial number) b) anche se fossero tim o vodafone non vuol dire che sono brandizzati...l'unico problema che potreste incontrare è se vengono dagli USA che vanno jailbreakati e installato lo sblocco per l'operatore (che non ricordo se si chiama redsnow o altro) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda a mano per un iphone 16gb/32gb bianco
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
EDIT: Pardon chiedo scusa....
Marco Ultima modifica di maxo_ : 13-10-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
facci sapere qualcosa al più presto che sento la necessità di fare acquisti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.