|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Overclock Mobility HD 3470
Ciao, oggi dopo aver provato vari software per overcloccare, ci sono riuscito con GPUTool, ma per adesso ho overcloccato solo il core da 500 MHz a 755,è tanto? è poco? A quanto potrei arrivare con la memoria visto che non lo ho ancora overcloccata? Quando stavo provando i risultati su Call of Duty 4 uno mi diceva che rischiavo di bruciare il notebook, è vero?
P.S Ho un notebook, problemi di raffreddamente non li vedo visto che arrivo a 70 gradi giocando. P.S.S Quando stavo facendo trova valori massimi è normale che il pc si blocchi per mezzo secondo circa ogni 30 secondi? Grazie per tutti i vostri aiuti! ![]() ![]() Ultima modifica di .:Boing:. : 10-10-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UPP!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E dai UP ho bisogno di voi!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935893 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, oggi dopo aver provato vari software per overcloccare, ci sono riuscito con GPUTool, ma per adesso ho overcloccato solo il core da 500 MHz a 755,è tanto? è poco? A quanto potrei arrivare con la memoria visto che non lo ho ancora overcloccata? Quando stavo provando i risultati su Call of Duty 4 uno mi diceva che rischiavo di bruciare il notebook, è vero?
P.S Ho un notebook, problemi di raffreddamente non li vedo visto che arrivo a 70 gradi giocando. P.S.S Quando stavo facendo trova valori massimi è normale che il pc si blocchi per mezzo secondo circa ogni 30 secondi? Grazie per tutti i vostri aiuti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935893 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
P.S Ho un notebook, problemi di raffreddamente non li vedo visto che arrivo a 70 gradi giocando. P.S.S Quando stavo facendo trova valori massimi è normale che il pc si blocchi per mezzo secondo circa ogni 30 secondi? Grazie per tutti i vostri aiuti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
3gg. di sospensione per spam.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.