|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
WAG160N-EZ Come AP usando un altro router come modem.
Ciao a tutti, dovrei estendere il segnale wireless dalla parte opposta della casa.
A causa delle pareti grosse e della casa, il mio Router DG834GT ne copre solo metà e male, ho quindi deciso di collegare un altro router via LAN passando dentro le canaline del muro e piazzare questo AP nella parte opposta. Troverei il LINKSYS WAG160N-EZ + WUSB300N DRAFT N a 65€ Che avrebbe in + il modem ADSL. In questo caso posso usarlo solo come AP escludendo il modem? In pratica verrebbe collegato il Netgear DG834GT al WAG160N via lan e poi sfruttata la wireless del Linksys per trasmetterla nell’altra metà della casa. E' possibile? Se si sarebbe interessante sia perchè ha un modem in + che non fa male per un riutilizzo, sia per la pennetta compresa. Ho postato qua perchè il topic del router sembra abbastanza morto. Grazie per l'attenzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Come collegare e usare due router in cascata
Ti riguarda la parte scritta in rosso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti ringrazio per il link. Gentilissimo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.