|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[fashion] Store online e siti, i nostri riferimenti
Acquisto molto online e bazzico la rete in cerca di cose particolari.
Inauguro questo 3d che avrà sicuramente molto successo dato il forum di nerd ![]() www.yoox.com ovviamente per chi vuole spendere "poco" con una scelta gigantesca www.superflydeluxe.com per lo street wear, io ci compravo le tst, hanno anche molte tshirt discrete www.luisaviaroma.com si sale di livello. Alcuni capi sono uno spettacolo, i prezzi sono ona conseguenza. www.oki-ni.com jeans e una selezione di scarpe gigantesca. Tra cui alcune assurde www.tresbienshop.net per uno stile molto raffinato. Ha le scarpe di pelle di opening ceremony che sono meravigliose. www.blackbirdballard.com selezione molto vasta anche qua. Un sito al livello di oki-ni Altri li aggiungo mano mano. Sono gradite vostre selazioni di blog, store online o altro di relativo al fashion. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ne segnalo due, entrambi particolari, entrambi piccoli negozi che producono in proprio, dove troverete cose veramente belle prodotte da loro o per loro.
Lo stile che propongono è quello mod o comunque smart british anni 60, quindi se siete tipi "modaioli" potreste non gradire. Se invece siete persone con stile questi negozi potrebbero piacervi ![]() JUMP THE GUN http://www.jumpthegun.co.uk Negozio di Brighton, molto gentili e disponibili, hanno un'ottima guida alle misure dei capi per non sbagliarsi (sotto help and delivery). Una volta il pacco non mi è arrivato e loro me ne hanno spedito uno nuovo senza fare il minimo problema. DNA GROOVE http://www.dnagroove.it Negozio di Vicenza, anche qui gentilissimi, quando ho fatto il primo ordine Claudio, il proprietario, mi ha mandato una mail chiedendomi le misure dettagliate per essere sicuro che quello che mi stava per spedire sarebbe andato bene. Consigliatissime le camicie (tutte artigianali) con dei colletti veramente particolari! Naturalmente il primo negozio è tutto made in England e il secondo tutto made in Italy, la qualità è molto alta! Ultima modifica di redsith : 17-10-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Guardate il cappotto della Dsqared corto edit: certo che i prezzi son da spavento ![]() Ultima modifica di Ork : 17-10-2009 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho dato uno sguardo ai siti e dopo aver visto circa 300euro di jeans ho preferito chiudere
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma a parte le magliette, come fate a comprare roba senza provarvela?
![]() ok le guide alle taglie, ma vedere le cose a catalogo magari piacciono e poi indosso stan da culo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() però per esempio i pantaloni, le camicie o le scarpe, mi sfugge come sia possibile comprare a scatola chiusa ![]() scusate l'ot, mi dileguo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io compro spesso su internet perchè il risparmio è netto (o QUANDO il risparmio è netto). Su Yoox ci sono sempre offertone, per esempio una camicia di Aquascutum a 30 euro quando in negozio costa più di 100. Direi che vale la pena rischiare, senza contare che puoi rispedirgli quello che vuoi in modo molto semplice se non è di tuo gradimento, e loro ti rimborsano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
stra iscritto
![]() ![]() ![]() è anche vero che purtroppo certi capi non vanno d'accordo con il mio portafoglio.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.