|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Cambiato hardware non parte piu'!
Buongiorno, stamattina allegramente mi sono messo a sostituite i vecchi componenti del mio pc con la nuova MB + i5 + ddr3 (prontamente aggiornata la sign
Morale il pc non parte, descrivo meglio: all'accensione partono tutte le ventole dopo 1 secondo le ventole del case si fermano e rimane funzionante solamente la ventola del dissi, dell'alimentatore e della vga. Dallo speaker un bip e dopo 2 secondi 2 bip veloci. Nessun segnale video..... Boh qulcuno ha suggerimenti? Grassie
Ultima modifica di capitanspike : 10-10-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
A ogni bip del bios corrisponde un determinato problema , prova a vedere che tipo di bios e installato sulla tua scheda madre .
Controlla comunque le ram e la scheda video in genere sono loro che causano la maggior parte di problemi . Qui trovi alcuni significati per i bip del bios : http://www.freeplayclub.org/index.php?showtopic=457 Ultima modifica di alecomputer : 10-10-2009 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Grazie ma e'partito! Misteriosamente ho smontato la vga e le ram e tolto la batteria tampone per 5 min. Ho rimontato ed e' partito... misteri
ad ogni modo sono contento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.