|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
rilevamentop hard disk esterno
salve ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè non riesco a far rilevare hard disk esterno al mio pc
ho windows vista 64 bit ed ho collegato hard disk esterno fatto da me con wd da 500gb. il pc me lo rileva e me lo installa e nalla gestione hardware è visualizzato solo che se vado in risorse del pc mi rileva solo hard disk esterno. come posso risolvere spero nel vostro aiuto vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risolto grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate ma non ho risolto credevo ma niente.
praticamente dal desktop premevo col tasto destro su computer e andavo in gestione e li me lo leggeva. dovevo dargli una lettera e formattarlo. mentre stavo formattandolo è mancata la corrente e se rifaccia la procedura mi esce sconosciuto e se voglio inizializzarlo mi da errore. devo buttare hard disk? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima di buttarlo (in caso, dimmi dove
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao e mi puoi spiegare come posso formattarlo?
perchè se provo a fare la procedura come detto in precedenza a parte l'errore mi si blocca anche il pc. mi puoi dire gentilmente come posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda qui:
http://www.programmifree.com/categorie/hd-utilities.htm Potresti provare con DBAN o WipeDisk, entrambi dovrebbero permettere la formattazione standard oltre a quelle più "forzute". Altrimenti prova a eliminare completamente la partizione e ricrearla. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie adesso provo.
comunque su questo hard disk non è stato messo nulla o almeno credo. l'ho aperto messo nel case e provato a formattarlo per farlo rilevare e mi si è bloccato pc e da allora non riesco a farlo partire |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so il perchè ma appena collega hard disk tramite usb mi fa bloccare tutto il pc e ogni cosa che vorrei aprire come anche wipedisk
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.