|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
corruzione hd
credo di aver fatto danno spostando e ridimensionando le partizioni del mio hd da windows e adesso non mi si installa nè XP (schermata blu di errore irreversibile) nè vista (errore all'espansione dei files). Vorrei provare a fare un format totale dell'hd da boot con un software apposito. cosa mi consiglaite-?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie mille. Parted Magic già lo conoscevo, penso comunque di avere la necessità di un software che faccia low level format (non so se si può fare l'hd in questione è un sata ed è un su dell studio 15 quindi niente dischetto) o qualcosa del genere, vorrei riportare l'hard disk a "vergine".
Ultima modifica di jacopastorius : 10-10-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto.
Consulta QUESTO thread per scaricare il tool relativo al tuo disco e formattarlo, eventualmente, a basso livello (vedi ultimi post per tool generici).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.