|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
installato windows 7 maaaaaaaaaaa
ciao a tutti ho installato win 7 da cd dal bios .installato tutto perfetto e anche molto bello,ma ho un problema non si e riformattato il disco,ho tutti i programmi e giochi e windows xp ancora dentro hd,volevo sapere come posso formattare il mio hd dal bios,il mio xp e originale ma non ho il cd come devo fare?
![]() |
#2 |
|
per formattare a basso livello il disco devi usare l'utility reperibile sul sito del produttore del disco
per fare un format veloce, bastava che, prima di dare l'ok per l'installazione di 7, avessi cliccato su avanzate evidenziando il disco dove sarebbe andato a installarsi 7, poi dal menù avanzato del disco - sempre prima di installare - avresti dovuto dare formatta puoi rifare l'operazione, ma se non hai problemi al disco ti conviene cancellare manualmente la vecchia cartella di xp e basta |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
grazie per avermi risposto,ma volevo chiederti con i driver del mio pc come faccio,se cancello tutto il contenuto poi per trovare i driver per win 7 come si fa
![]() |
#4 | |
|
Quote:
non devi mica cancellare la cartella windows relativa a 7 a meno che non abbia capito male io tu hai installato 7 sopra xp senza formattare e quindi 7 ti ha creato una cartella Windows.old dove risiedono tutti i tuoi vecchi files e nel caso tu non voglia tenerli puoi cancellarla tranquillamente nota bene, la cartella è: Windows.old |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
mi dite per favore come trovo i driver giusti del mio pc,qualcuno che mi aiuta.
scheda madre asus m2n sli deluxe amd 64 x 2 4800+ gts 250 ddr3 su sistema operativo win 7 64
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se installi Win 7 collegato a internet non dovresti avere problemi. Win 7 ha inoltre una cartella drivers ben fornita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.