|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Cavo di rete OK | WiFi solo LOCALE
Ciao a tutti ho un problema al wireless.
Mi da accesso solo locale, mentre finora ha sempre funzionato senza problemi. Router DG834GT v4 Se collego il cavo di rete, tutto ok Dopo 5 minuti scollego e funziona anche il WiFi Se invece mi collego direttamente col WiFi, non va su internet (solo locale). Dice rete non identificata. Avete qualche suggerimento? Tutti i tool automatici di Vista non risolvono il problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessuno ha suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
impostare a mano ip/subnetmask/gateway/dns risolve sicuramente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Il pc della ragazza di mio fratello era configurato con tutti i parametri a mano. Dopo aver installato il sp2 di vista, nonostante le configurazioni di windows fossero corrette, non riconosceva la rete. L'unica soluzione è stata disinstallare la scheda wifi, riavviare, fargli reinstallare i driver e poi reimpostare le configurazioni a mano (uguali a quelle di prima). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Allora, pare ci siano miliardi di persone con questo problema grazie alla scheda di rete wireless Atheros AR5007EG
Bisogna aggiornare il driver ma sul sito del produttore non sono disponibili, dice di contattare il produttore. Googlando da 2 ore sono finito in 140 siti dai quali comunque non è stato possibile installare un driver. L'ultimo dovrebbe essere il 7.7.0.331 Questa è la situazione (di merda) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.