|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiamate wind dirottate dal mio cel!
Ciao a tutti!
Da qualche ora non posso effettuare o ricevere chiamata sul mio cellulare wind. Se provo a chiamare un numero, vengo dirottato o fatto entrare in una conversazione di altre persone! Se qualcuno prova a chiamarmi, succede lo stesso! Qualcuno è nella mia stessa situazione? Praticamente, la cosa strana è che anche se compongo dei numeri a caso, che non esistono, vengo ugualmente intromesso in chiamate di altri. Oppure è come se chiamassi un numero esistente e mi risponde qualcuno. E' assurdo. Consigli? Ovviamente, non posso chiamare il 155 perchè vengo dirottato altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
intanto sarebbe utile sapere che cellulare hai.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il mio HTC s710 è in assistenza, sto usando da due settimane un motorola C123
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok allora il mio sospetto era infondato, pensavo che fosse un virus per cell e non lo è perchè non ha sistema operativo.
A questo punto per risolvere devi telefonare al 155 da rete fissa e spiegare l'accaduto. sicuramente ti faranno un reset della sim nei loro sistemi per rispristinarla. prima di questo, prova la sim in un altro cell e vedi se fa lo stesso difetto, così da escludere un bug del motosola ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il problema è che non ho un numero fisso da cui chiamare.
Ho provato a chiamare più volte il 155 da un cellulare di un amico, ma non mi credono e non prendono provvedimenti perchè dicono che è impossibile e pensano sia uno scherzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai provato la sim in un altro telefono?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vai direttamente in un centro wind no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.