|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema router non si configura con XP (manca connessione LAN)
Allora il mio amico ha comprato sto router wireless TRUST, per connettere contemporamente sia PC fisso che portatile. OK, inizio dal fisso. Collego, il vecchio router era tramite USB, questo non ha entrate USB, cosi lo collego dalla presa ethernet. Vado a configurare (l'avro fatto migliaia di volte) cioè dare alla voce connesione LAN un indirizzo IP fisso e poi l'indirizzo del router ecc. Ma questa connessione NON C'E'. Cosi mi scervello un poco, tento dif are tt le altre connessioni (mettendo nome e passowrd del provider) ma niente. NOn funziona.
Vado e controllo in gestione periferiche, e alla voce scheda di rete leggo che i driver non sono installati e che quindi non funziona. Penso sia quello, scarico e installo i driver della scheda madre ma non risolvo. Poi installo tutto da wireless nel portatile e tt funziona corretamente. Perchè?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè non essendo installati i driver della scheda di rete, non c'è il controllo della rete ?
Vai sul sito della scheda madre, scricati i driver aggiornati e riprova, finchè i driver della scheda di rete non saranno correttamente installati non ti potra mai funzionare ^^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
BTW hai provato a installarli con l'installer o dalla gestione periferiche ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è che un problema software, xkè io i driver li ho installati solo che non funziona ugualmente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.