|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[AG ss incluse] Vendo Windows 7 Ultimate Signature Edition
Come da titolo vendo il nuovo sistema operativo Windows 7 Ultimate per l'occasione in edizione limitata firmata da Steve Ballmer, CEO di Microsoft, al prezzo di € 199 spese di spedizione incluse.
Il prodotto non si trova sul mercato in quanto l'ho vinto e non mi serve visto che sono abbonato MSDN. La confezione comprende i due dischi del sistema operativo rispettivamente a 32 e 64 bit e il seriale per potere attivare la copia del prodotto. Allego all’inserzione una serie di fotografie scattate al prodotto in vendita. Accetto come metodi di pagamento, Paypal (che ha la precedenza sugli altri), bonifico bancario e come ultimo porto ricarica poste pay. Spedizione con posta celere 1 assicurata che includo nel prezzo di vendita. Pretendo massima serietà e disponibilità e comunico per correttezza che il prodotto è in vendita su altri lidi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
coda, mi informo un attimo e ti invio pm
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
potete chiudere, l'ho già venduto da un'altra parte
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
complimenti, manco il tempo di farti sospendere...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 09-10-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..veloce come il fulmine
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti consiglio di leggerti il regolamento
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.