|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[ROMA] 8800GT 512Mbyte PNY BIOS moddato
Vendo la scheda in oggetto. Le frequenze di funzionamento sono di 702/900/1674. La scheda funziona con queste frequenze da una settimana dopo il giorno in cui è stata acquistata (20/12/2007 presso MW), è stata riposta da prima dell'estate e ora è da inizio ottobre che la sto usando di nuovo senza problemi (dissipatore originale, case senza ventole aggiuntive). Non ha mai dato problemi, e può salire di più, le frequenze sono state scelte dopo una settimana di prove per verificare le migliori condizioni operative senza correre rischi. Vendo per passaggio sullo stesso computer a scheda superiore; necessità di monetizzare, non sono interessato a scambi, grazie.
Completa di scatola originale, scontrino, accessori originali. Mai dato problemi, mai stata in garanzia. Prezzo di vendita fissato a 50 euro per scambio a mano sotto casa mia, 55 euro se mi devo spostare, 60 euro più spese di spedizione ed imballo se la devo spedire (ma preferisco di gran lunga lo scambio a mano). Regole: le solite. Ovvero (alcune ma non tutte, usate anche il buon senso): precedenza allo scambio a mano, precedenza alle code brevi (mettersi in coda significa scrivere coda e non trattare sul prezzo o chiedere informaizoni, la coda si intende al mio prezzo, non esiste coda se proponete un prezzo più basso), precedenza alla vendita in blocco, richieste di chiarmimenti sul prezzo o sconti o altro solo in PVT per favore. Resto a disposizione per dubbi e/o chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vendita sospesa, la tiro su quando effettivamente la scheda è pronta per essere venduta, per il momento non mettetevi in coda. Grazi e scusate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scheda in vendita. Prezzo trattabile. Attualmente ho rimesso il BIOS originale per evitare problemi. Senza garanzia. Senza scontrino. Scatola e confezione originale. Se la vendite a prendere da me ve la posso far trovare installata così la proviamo insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda a mano
![]()
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
esco coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere, per me possiamo concludere anche domani mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda a mano!
OT ON Ciao doom3.it ![]() OT OFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come non detto: avevo letto 8800GTS invece di 8800GT.
Quindi lascio la coda. ![]() Buona vendita! ![]()
Intel Core i7-930 @2.8GHz cooled by Prolimatech Mega Shadow ||| Gigabyte EX58A-UD7 (rev1.0) BIOS F6 ||| 12GB G.Skill ECO 7-8-7-24 2T @1600MHz ||| Gigabyte GTX560 Ti OC 1GB ||| 2x 128GB SSD Kingston (RAID 0) + 2x 500GB HDD Seagate Barracuda 7200.12 (RAID 0) ||| Tagan BZ PipeRock 900W ||| Lian-li PC-B25FWB ||| Logitech X-230 2.1 ||| Logitech G15 Gaming ||| Logitech G9 + Roccat Sense Glacier Blue ||| Samsung P2350 23,5" 1920x1080 Full HD ||| Windows 7 Ultimate 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
|
coda a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come ti dicevo in pvt lascio la coda
![]()
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambio a mano avvenuto ieri. Fammi sapere come va la scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora come ho un pò di tempo gli metto un dissipatore serio e silenzioso per tenerla al fresco. Ti ringrazio ancora, Venditore consigliato. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In data 2 marzo sono stato contattato dall'utente perché la scheda non risultava essere più funzionante. Sono state effettuate due operazioni, se non ho capito male, cambio dissipatore e flash del BIOS. Cosa è giusto fare secondo regolamento? La scheda come specificato era priva di garanzia ma dato che si è rotta così presto mi sembra ragionevole un rimborso parziale o totale. Cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo tutto
![]() ricapitolo la situazione: fino al 22 febbraio la scheda ha lavorato con il dissi originale, nella stessa giornata ho acquistato un AC L2 pro e fu montato sulla scheda nel giorno stesso. utilizzata senza nessun problema visibile(artefatti, etc) con il dissi L2 pro e bios Moddato del venditore dal 22 feb. fino al 1 marzo data della rottura (mentre stavo giocando schermo a righe e al successivo riavvio ventola che gira a vuoto e niente segnale video) successivamente alla rottura ho riflashato il bios(utilizzando una nvidia 8400 GS sul primo pci-ex) nel tentativo di recuperarla con varie versioni con frequenze a default prese dal sito techpowerup, con nibitor 5.4 e nvflash 5.91.01 ma la scheda continua a non dare segnali di vita(ventola che gira e niente segnale video). provata su 2 schede madri diverse gigabyte e asus. escludo assolutamente rotture o danni a livello di montaggio in quanto eseguo frequentemente questo tipo di operazioni, ed invito il venditore ad una verifica personale dato che è mi sembrata una persona appassionata ed esperta quanto me. Sono dispiaciuto per l' accaduto in quanto la scheda andava egregiamente anche a 1920x1080 tanto da farmi annullare l' acquisto di una GTX 260 nella stessa settimana. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se il venditore vuole rimborsare una parte, accordatevi direttamente tra voi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.