|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
|
[MI-LC-BG-CO] Vendo Blackberry Storm 9500
Ciao a tutti, avendo la necessità di cambiare dispositivo x lavoro, vendo BB Storm 9500 acquistato a dicembre 2008 con regolare fattura e quindi ancora in garanzia, in ottime condizioni.
L'altro giorno ho tolto la pellicola protettiva per la prima volta, volendo verificare lo stato del display, che quindi è perfetto. Oltre al telefono il pacchetto include: - confezione originale compresa di tutti gli accessori già previsti (custodia rigida, carica batteria, SD da 8GB, manuali e cd vari); - custodia in silicone nero che dal primo giorno ad oggi ha protetto il BB da graffi e segni; - custodia da cintura con chiusura a magnete originale BB; - caricabatteria da auto; - supporto per auto. Per la vendita sarebbe preferibile lo scambio a mano, in questo modo potrete verificare la presenza di tutti gli accessori indicati e soprattutto l'ottimo stato del telefono. Il prezzo è fissato in € 169,00!
Il mio impiantino: TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
ciao il dispositivo è vincolato da qualche contratto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il telefono è marchiato Vodafone ma l'ho pagato tutto in contanti quindi assolutamente no.
Il telefono non è bloccato quindi può essere usato con qualunque operatore. Credimi se ti dico che è realmente in ottime condizioni grazie al mio modo di conservare le cose. Se ci incontrassimo posso dimostrartelo, credo sia davvero un'affare soprattutto a questo prezzo. Fammi sapere!
Il mio impiantino: TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Mi metto in coda, ti mando MP...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
150 la prendo.
saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto! Si può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.