|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vari problemi, ram, scheda video e floppy
Salve,
ho appena acquistato un pc così composto: Asus M4N78 PRO ultimo bios Phenom II X4 945 95W Ram CORSAIR TWIN2X4096-6400C5C XMS2 DDR2 4GB (2X2GB) 800mhz os win xp pro 32bit Ho provato a montare una sv x800gto2, il pc si accende, ma non carica nemmeno il bios, e sono sicuro che la scheda funzioni. Non sono riuscito a capire dove cavolo è nel bios l'impostazione per il dual channel. A volte il floppy parte da solo senza motivo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La scheda video richiede un'altrimentazione supplementare? In caso l'hai collegata?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sisi, infatti è quello che mi è venuto da pensare, però è tutto come deve
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Boh, forse c'è qualche strana incompatibilità...
Per quanto riguarda il dual channel non credo che tu debba settare qualcosa nel bios, è sufficiente installare i due moduli di memoria negli slot giusti (vedi manuale). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.