|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi si blocca il pc
All'improvviso mentre lavoro col computer, si blocca la schermata e non si muove neanche il mouse, come se rimanesse una screenshot...
Una cosa che ho notato è che quando il mediaplayer riproduce una traccia non si blocca mai. Che può essere? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Per capire qualcosa e poterti dare una mano ci serve sicuramente qualche informazione in più: - configurazione del sistema - sistema operativo - temperature rilevate (es. per la CPU) Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora per quanto riguarda le temperature controllai con un programma e diceva che era tutto apposto... cmq l'ho cambiata di recente la cpu e il problema è rimasto...
il sistema operativo è windows xp professional versione 2002 service pack 2. Per configurazione del sistema che intendi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scheda madre, processore... insomma, i componenti del computer.
Succede in maniera casuale a patto che tu non stia usando il Windows Media Player? Non è che magari è legato all'utilizzo di qualche programma o a qualche azione particolare? Molto strano comunque. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora, scheda madre asrock il modello purtroppo non me lo ricordo, processore intel quad core duo q9550, 4 gb di ram, 80 gb di hard disk.
cmq si succede in maniera casuale non è legato a nessun evento in particolare, cmq ho notato che si blocca anche quando il media player è in muto... non vorrei che fosse legato alla scheda audio (audiophile 192 della m-audio) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh... mi sembra una prova alla cieca, ma è meglio di niente.
Prova ad aggiornare i drivers della scheda audio. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.