|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(SP/FI) cerco psp slim nera
cerco una psp slim nera non necessariamente moddata da ritirare a firenze entro max domenica 11 ottobre..domenica pomeriggio sarò a firenze eventualmente ci si può incontrare in centro, altrimenti sono di spezia...posso muovermi fino a massa carrara non oltre...
x il prezzo..voi dite pure la vostra..
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
chiamami te la vendo io
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora demon visto che hai pochi post e te lo dico chiaramente non mi fido perchè sei nuovo (sai benissimo cosa vuol dire gavetta) mandala e farò il pagamento post prova
questo topic nasce per scambio a mano! Zona La Spezia e Firenze, proprio x evitare situazioni spiacevoli che possono nascere tramite accordi con spedizione.. visto che insisti anche in pvt dimostra la tua buona fede e inviala prima tu!
#5 |
Bannato
|
no ti ho lasciato dei messagi privati
![]() ps: al massimo ti mando le foto che cmq salverò nel mio telefono Ultima modifica di Demon Eyes : 09-10-2009 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora non se ne fa niente..mi disp..le condizioni non le puoi dettare cosi..sei qui da manco un mese..io ti sto proponendo una soluzione se ti sta bene possiamo concludere felicemente e a psp arrivata ti effetto il pagamento altrimenti aspetto perchè come ho già detto la cercavo con ritiro a mano zona Spezia e Firenze..posso totalpiu aggiungere zona Genova..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( ![]() ![]() Ultima modifica di cipollacolt : 09-10-2009 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se prendiamo un accordo, mi mandi la metà e poi quando la ricevi mi mandi l'altrà metà più di cosi io non faccio e ti sto venendo pure incontro...anche perchè io prima di spedirla mi faccio le foto perchè è proprio nuova nuova.. non sono nuovo nel forum leggi bene gli mp
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.