|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 536
|
Internet Chiavetta Tre Momodesign MD-@
Salve a tutti,
ho una chiavetta della 3, la MD-@ MomoDesign Ho un contratto stipulato l'anno scorso a maggio con connessione dati per un massimo di 5GB al mese a 19€ mensili.. ora sono passati diversi mesi e per questioni mie non mi trovo più nella situazione di dover usare la chiavetta ma il contratto mi vincola per 2 anni.. mi chiedevo se esiste un modo per poter disdire il contratto e smettere di pagare il mensile senza dover però far fronte a nessuna spesa imprevista, in quanto telefonando alla 3 mi hanno detto che dovrei pagare una mora di circa 160€ e di restituire la chiavetta a loro per mezzo posta.. mi chiedevo allora se c'è qualche soluzione per evitare di dover pagare tutte di colpo le rate rimanenti.. inoltre mi domandavo.. se invece resisto fino alla fine della scadenza del contratto, mi lasciano la chiavetta? diventa di mia proprietà? Grazie mille per tutti i vostri consigli e suggerimenti!
__________________
NosFeRaTuM'iii': Asus Striker II Formula (DEAD) + Intel Core Duo E6750 @ 3,20GHz 1,375V (FSB 400MHz x 8) + OCZ Platinum DDR2 PC2-6400 2x1GB @ 4-4-4-15 2T 2,00V + EVGA 295GTX Le Mie Trattative Effettuate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 536
|
UP
__________________
NosFeRaTuM'iii': Asus Striker II Formula (DEAD) + Intel Core Duo E6750 @ 3,20GHz 1,375V (FSB 400MHz x 8) + OCZ Platinum DDR2 PC2-6400 2x1GB @ 4-4-4-15 2T 2,00V + EVGA 295GTX Le Mie Trattative Effettuate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 69
|
questo è il contratto
http://areaclienti.tre.it/assets/dow...3_new_17_7.pdf se non avessi preso la chiavetta ma solo la sim avresti potuto disdire gratis in qualsiasi momento ora puoi cambiare piano verso uno degli altri abbonamenti internet di 3 al costo di €9 direttamente dall'area clienti o recandoti in un centro 3 http://www.tre.it/public/Internet_ADSM.php restituire la chiavetta in un negozio 3 o spendendola a 3 e disdire tramite raccomanda a/r e pagando una penale in base a mesi trascorsi le penali in questo caso sono descritte alla pagina 11 del contratto nella tabella 1 oppure tenerti la chiavetta e disdire le penali in questo caso sono descritte alla pagina 11 del contratto nella tabella 2 se aspetti la fine del contratto e poi disdici la chiavetta rimane tua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.



















