|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non vado in Internet dall'ACCESS POINT. DLINK DAP-1160
Salve ragazzi... ho un grosso problema.
Proprio oggi ho installato a casa una connessione wifi e ho provato a collegare l'ethernet che viene giù in uscita dall'antenna (che fa anche da router per collegarsi a internet) all'Access Point... e da qui con un altro cavo mi collego direttamente al mio PC... riesco ad accedere alla pagina web di configurazione dell'AP (che quindi funziona) e tramite un PC portatile riesco a vedere la rete dell'AP ma ne dal fisso (collegato tramite ethernet dall'AP al PC) ne dal portatile riesco ad accedere ad internet... Spero abbiate compreso il mio problema...! Aspetto..
MOBO: MS-6380E (v1.X) ATX Mainboard CPU: AMD Athlon XP 2400+ RAM: 256 MB AUDIO: VIA AC'97 Enhanced audio controller SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 HDD: Western Digital Caviar Blue 80 GB WDC WD800BB-00CAA1 OS: Windows XP |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho un problema simile con la mia rete wireless, ma solamente con un pc...cmq hai controllato se non ci sono problemi con la linea del tuo operatore?!?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Risolto
Risolto ragazzi... dimenticavo di impostare l-indirizzo di Gateway del router e mettere l'IP dell'Access Point sulla stessa sottorete del router... ciao!
MOBO: MS-6380E (v1.X) ATX Mainboard CPU: AMD Athlon XP 2400+ RAM: 256 MB AUDIO: VIA AC'97 Enhanced audio controller SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 HDD: Western Digital Caviar Blue 80 GB WDC WD800BB-00CAA1 OS: Windows XP |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Vedo la rete ma non internet ed ho messo l'IP del DAP 192.168.1.254 (stessa subnet dello zyxel 192.168.1.1) e gatway 192.168.1.1 che è lo zyxel. Puo' essere un problema con il firewall? E, se si, come lo devrei impostare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcuno mi puo dare lumi?
Ho sbagliato posto. Pleaseeee |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.