|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[PU + Sped] Vendo Xbox 360 3 Led Rossi a Pezzi
vendo Xbox 360 afflitta dai 3 led rossi a pezzi , la console è stata riparata da me con la sostituzione delle X-Clamps e dopo tale riparazione ha funzionato per 13 mesi fino ai 3 led rossi nuovamente .... La console NON è Bannata in quanto non è mai stata collegata in rete
smembro tutte le sue parti : scheda madre anno 2005 (ovviamente dò anche le X Clamp originali) ---- 20 € DVD Drive Hitachi LG GDR 3120L 0047DJ --- 35 € Case Bianco con faceplate originale tutto perfetto ---- 25€ Per chi prende tutto in blocco ---- 60 € + s.s. Ricarica Postepay REGOLE: -Accetto proposte -Dò ed esigo massima serietà
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
solo faceplate 10€ spedito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie
Volevo segnalare che al momento l'xbox è funzionante , però con 2 o 3 giochi su dieci dopo mezz ora di utilizzo si blocca e devo riavviare ma non ho più avuti i 3 led rossi , con i restanti 8 giochi su dieci nessun problema , ma ripeto , per correttezza , ogni tanto si blocca !!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda per scheda madre se:
- con key - con limata
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Key sicuro ci ho giocato fino pochissimo tempo fa quindi la key c'è sicuro ....
Con limata cosa intendi ? Limata di prezzo ? va benissimo dimmi pure quanto offri .....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me un prezzo giusto sarebbe 15 spedizione compesa
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dai ma prendimi tutto che ti faccio 40 + spese
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma 40 senza alimentatore e cavi mi sembra troppo.. in giro ho trovato solo console (ma completa) a 15.. ma a suo tempo non accettai
Io vorrei spendere sui massimo 20 euro solo console non funzionante..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi me lo fa fare di vendere il tutto a 20 euro ? mi spiace ma a quei prezzi la mia non la vendo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.