|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
[RM+speed]- Palit ATI Radeon X850XT 256mb agp
vendo scheda video nuda e cruda(senza cavi,cd etc)
Palit ATI Radeon X850XT 256mb GDDR3, 256 bit agp -45+SS -40 +SS ![]() ![]() Caratteristiche Generali Marca Palit Modello RADEON X850 XT 256 Mb GDDR3 (AGP) Tipo Scheda Adattatore grafico Fattore di Forma Scheda plug-in Compatibilità PC Espansione/connettività Interfacce 1 x DVI-I - DVI combinato 29 pin , 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) , 1 x uscita video composito ( nel cavo in dotazione ) , 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ( con adattatore ) , 1 x VIVO , 1 x segnale in uscita HDTV ( nel cavo in dotazione ) Slot compatibili 1 x AGP Ingresso video Tipo Scheda di cattura video Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità , Cyberlink PowerDVD , CyberLink PowerDirector Processore Processore Grafico ATI Radeon X850 XT Frequenza clock CORE [MHz] 520 MHz Memoria Memoria Installata [Mb] 256 Mb Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM Clock di Memoria [MHz] 1.08 MHz Uscita video Formato video analogico S-Video Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Supporto API DirectX 9.0 , OpenGL 2.0 Prestazioni Numero di Monitor Supportati 2 Interfacce Connessione Scheda Madre AGP Interfaccia TV uscita HDTV , ingresso video precedenza a mano e a mio prezzo Ultima modifica di ddd : 04-11-2009 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Coda con limata
Dici che sarebbe sprecata se accoppiata ad un amd athlon 3000+ socket 939 su asus a8v e 2 giga ddr 400? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ma a 52.95 euro (trovaprezzi) compri una 4670 nuova come puoi chiedere 50 euro per una scheda che seppur discreta è cmq vecchiotta come tecnologia?
Niente di personale sei liberissimo di fare cio che vuoi ci mancherebbe altro il mio è solo un ragionamento di qualità prezzo!!! Prendilo come un UP!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se sai dove prendere la 4670 agp a quel prezzo indicamelo che la prendo al volo. cmq fai prima a dirmi quanto vorresti spendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
30 euro spedita anche in prioritaria se vuoi ma non di + purtroppo questo è il mio budget!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vabbe se arrivera il momento che deciderai di venderla a 30 spedita io la prendo!!!
Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mh....
mi interessa questa vga però vorrei vedere foto reali della scheda e soprattutto vederla in funzione.....grazie
#15 |
Senior Member
|
guarda che la sto' usando iin questo momento,che intendi per vederla in funzione?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.