|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
samsung syncmaster 753df 17"
come da titolo:
cosa ne pensate di questo monitor? dite di acquistarlo oppure ne conoscete di meglio sempre stando sullo stesso budget? vi ringrazio...............ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: near Palermo
|
Ho il 753 dfx .....
Partendo dal centro verso i laterali si manifesta una griglia sottilissima che con sfondo bianco e caratteri neri dà molto fastidio... Vorrei cambiarlo..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok ti ringrazio gne gne
tu quale mi consiglieresti? ho sentito parlare bene del lg goldstar 775FT flatTron 17" lo conosci? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Fai una cosa: compra il 753S della Samsung. A parte lo schermo piatto, si vede praticamente come l'altro. E si risparmiano tanti soldini. Con 200 Euro ivati ti porti a casa un monitor rispettabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok ti ringrazio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: near Palermo
|
Un consiglio... non fare come me comprando a scatola chiusa fidandoti delle specifiche tecniche....
![]() Vai in grande negozio dove sono esposti e guardali in funzione... NON risparmiare le 100k ... la vista è troppo preziosa... Ciao ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Samsung
Io ti consiglierei di prendere
il samsung SyncMaster 753 DF Flat un ottimo monitor , veramente ! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Samsung syncmaster 753df
Da alcuni giorni è apparsa una macchia sul monitor, sembra essere all'interno del filtro.
E' già successo a qualc'un altro? Venerdì ho provato a telefonere all'assistenza, ma dava sembre occupato, idem con il fax. Speriamo di riuscirci domani...............
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Samsung syncmaster 753df
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
me ne sono passati fra le mani una 20ina e mai un problema.
cmq solitamente l'assistenza Samsung è cordiale e efficente, 36 ore e ti danno il monitor nuovo! ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
La macchia è trasparente, praticamente siè tolto il filtro antiriflesso.
Premetto che l'ho sempre pulito con un panno in microfibra specifico. Oggi ho sentito l'assistenza Samsung e, espostogli il problema, mi hanno risposto che lo schermo è stato graffiato???? ed è impossibile ripararlo in quanto andrebbe cambiato il tubo catodico............ Non so che fare................
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Fregatene, manda una fax con la richiesta di sostituzione!
io ho mandato un paio di fax per dei miei clienti con problemi con monitor Samsung, uno aveva un micro graffio all'interno del vetro ke manco si vedeva e gli hanno cambiato il monitor con uno nuovo dopo 36 ore!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.