Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 17:58   #1
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
BIG WATER SE SU AM2+...temperature accettabili?

ciao a tutti....dico subito che ho scelto di prendere il kit thermalrake big water se perchè è la prima volta che monto un kit a liquido....se viene bene sicuramente passerò a impianti made in italy quali i famosissimi lunasio,ybris, oclabs ecc......

allora....in questo kit non c'è la staffa am2+ ma ammesso e non concesso che riesca a moddarne una e renderla adatta a questo socket, dite che questo impiantino da far ridere riuscirebbe a tenere il mio amd 5000+ ad una temperatura accettabile?
ora con il dissi stock mi trovo bene...infatti il mio zalman è nell'altro pc(lo avevo previsto per questo ma le temp sono davvero ottime)....
dopo aver usato il pc 1ora sempre connesso e con la musica circa 28-30°...

voi cosa ne pensate?
grazie mille anticipatamente
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc
fralanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 12:07   #2
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

nessuno sa niente?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc
Old 08-10-2009, 22:14   #3
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
solita storia

gli impianti a liquido precostruiti, come questo hanno prestazioni inferiori a dissipatori ad aria di fascia alta, che tra l'altro hanno prezzi inferiori

io ti consiglio il Mugen 2, primo perchè è il miglior dissipatore per rapporto qualità/prezzo secondo perche da un impianto a liquido così non impari proprio nulla
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:06   #4
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

il fatto è che questo impianto lo ha già a casa(l'ho pagato poco nella sezione mercatino)....e so benissimo che è molto inferiore ai vari dissipatori ad aria quali nuovi zalman ecc ecc....
volevo solo sapere se secondo voi avrei delle temperature accettabili oppure scalda troppo....
ci prendo un po' la mano...e dopo vado su prodotti italiani
tu cosa dici? che temp potrei ottenere contanto che nel case ho 2 ventole da 8cm?
Old 14-10-2009, 13:51   #5
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

nessuno sa niente??
non ci credo...
Old 15-10-2009, 12:26   #6
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

dai ragazzi...per favore
Old 15-10-2009, 12:29   #7
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
stavo appunto rispondendo

l'unica è provare le temperature a def saranno sicuramente accettabili, ma il margine di Oc potrebbe esser risicato

P.s: per creare la staffa puoi usare un po di plexi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:29   #8
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io non lo ho e non ne ho idea... ma se provassi, non penso che sia una cosa così difficile da fare.
smonti il dissi metti quello magari senza installarlo in tutto e per tutto... lo appoggi e basta e fai qualche verifica.
Old 15-10-2009, 12:38   #9
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

grazie matalf...di sicuro nn proverò overclock....sempre in default (d'altronde con un impianto così nn posso chiedere altro) grazie mille per la risposta...

per barosky : sto chiedendo info intanto perchè devo andare a comprare i tubi adatti...appena ho tutto provo...e in caso smonto....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian