|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Stranissima anomalia GMAIL ... [HELP ME]
Salve a tutti,
se io posseggo questo account GMAIL: [email protected] come è potuto succedere che stamattina ricevessi una mail indirizzata ad: [email protected] (che non è il mio indirizzo email??????) Grazie !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
credo che forse possa centrare qualcosa con il furto delle pass
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
quello che ti è successo non è poi così strano. Considera che quello che viene visualizzato nel campo "Da" non è sempre indicativo del vero indirizzo di posta elettronica a cui è destinato il messaggio. Pensa per esempio ai destinatari nascosti: il destinatario in questione riceve comunque la mail anche se il suo indirizzo non compare (almeno a prima vista) da nessuna parte. In questo caso particolare il mittente potrebbe aver messo nel campo "A" l'indirizzo con il punto a cui però ha fatto corrispondere come destinatario l'indirizzo senza il punto. PS: non pubblicare in chiaro il tuo indirizzo di posta, così fai solo la felicità degli spammers
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, potrebbe esserci un nesso...
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie !!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non penso in quanto questa mail (non indirizzata a me sicuramente) contiene un seriale per l'attivazione gratis di un antivirus di nota marca per un anno intero ...
... lo attivo o rispondo alla mail e gli dico non sono io il beneficiario di questo antivirus?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

... lo attivo o rispondo alla mail e gli dico non sono io il beneficiario di questo antivirus?