|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Windows 7... e le mail?
Ciao a tutti, ieri ho installato sul mio pc Windows 7, ma ho riscontrato un problema molto strano, dopo aver configurato i vari account di posta, ho notato che non posso visualizzare le mail, ovvero le mail arrivano, ma cliccandoci sopra non riesco a visualizzare cio' che è scritto, sono stato un'intera nottata a cercare di capire come mai, ma niente da fare, potete aiutarmi, sono a pezzi!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Che programma usi? Windows Live Mail?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in DirectX e Programmi integrati di Win.
Se non si tratta di Windows Live Mail o altri programmi della suite Microsoft, utilizza la sezione Programmi e Utility (questo thread verrà chiuso).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.