|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
impostare risoluzione 1280x1024
ciao a tutti, ieri ho formattato il pc, non riesco a impostare la risoluzione 1280x1024 al monitor.
quando provo a metterla lo schermo diventa nero con una scritta al centro: "input signal out of range. change settings to 1280x1024 - 60hz", ossia "segnale di ingresso fuori dai limiti. Modificare in 1280x1024 e hz60" help me! credo anche che il monitor non viene rilevato, xkè se vado a "proprietà-impostazioni-avanzate-monito" a tipo di monitor dice "monitor predefinito" e non è possibile cliccare su proprietà. inoltre non posso neanche cambiare la frequenza, xkè se apro la tendina c'è solo "usa impostazioni hardware predefinite", e non si può cliccare neanche il quadratino di sotto. anche se faccio con everest e clicco su Schermo, non dice nulla, è tutto vuoto. la mia scheda video è questa ATI Radeon X300/X550/X1050 (RV370), il mio monitor hp vs 19 ho provato a entrare in modalità vga e provvisoria per cambiare la frequenza ma nulla..ho provato ad aggiornare i driver del monitor ma nulla. tra l'altro è successo che subito dopo la formattazione sono riuscito a modificare la risoluzione, ma ad un successivo riavvio si è presentato questo problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Controlla che la frequenza di refresh che metti sia veramente a 60 hz, ma dovrebbe andare anche a 75
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova anche a scaricare i driver dal sito hp, di quel monitor...ma dovrebbe funzionare tranqui anche senza. Io per esempio non li uso ed ho monitor predefinito ma va uguale. Benvenuto sul forum.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.