|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su cosa puntare con 200 euro? Canon A2100 IS, Sony DSC-H20...
Salve a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di una fotocamera. Il mio budget di spesa oscilla tra 180 e 220 euro circa... non ho particolari esigenze per le quali debba acquistare necessariamente una compatta. Avete qualche consiglio?
Guardandomi intorno avevo visto questi 3 modelli: Sony Cyber-shot DSC-W290 (compatta) (qualità e un buon numero di funzioni) Canon PowerShot A2100 IS (compatta) (sembrerebbe avere un'ottima qualità) Sony Cyber-shot DSC-H20 (bridge) (...non dovrebbe essere male ![]() Cosa ne pensate? Non ho comunque problemi a puntare su altri modelli. L'utilizzo che ho intenzione di farne è quello tipicamente domestico, feste, viaggi, foto all'aperto...insomma una cosa un pò generica. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Dai un'occhiata anche ai modelli pentax. Insieme a canon è quella che fa le compatte migliori.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Magari questa...
E di questa cosa ne pensate?
- Canon PowerShot SX120 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Resa finale
Allora...
- Canon PowerShot A2100 IS (191,00 euro) - Canon PowerShot SX120 IS (208,00 euro) No...dei video HD ne faccio pure a meno... ma la A2100 IS li fa? Per il resto la prima mi sembra che sia 12mpx e zoom ottico 6x, mentre la seconda 10mpx e zoom ottico 10x. Il processore dovrebbe essere lo stesso...il Digic4...però alla fine...mi interessa avere delle belle foto in tutte le modalità e una buona semplicità di utilizzo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ergo?
Domani devo prenderla...un consiglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.