|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio gioco di guida
ho provato SHIFT.... ma di simulativo mi pare abbia ben poco.... GRID non l'ho ancora provato, ma a quanto ho letto7sentito è piuttosto arcade.... ho sentito parlare di GTR (che dovrebbe essere un simulatore eccellente, o no?? ), però cercavo piuttosto qualcosa tipo FORZA motorsport, o perlomeno Project Gotham.... parco auto vasto, simulazione piuttosto accurata, auto di serie (quelle serigrafate o tuned non mi piacciono troppo
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Superlativo Per maggiori info vai nella discussione dedicata In alternativa come sim c'è GTR Evolution.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille davvero
1) tra i due, e tra i diversi GTR, per fisica e parco auto qual'è secondo te il migliore/più completo?! 2)sono abbastanza simili a Toca o sbaglio?! 3)ma qualcosa di più simile a forza motorsport, o project gotham per PC (auto di serie, parco auto recente...) proprio non c'è eh?! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
1) Allora x quanto riguarda rfactor che dire di per se (a default) ha poche macchina. Il bello però sono i suoi mods (download gratuto): c'è ne una enormità e spaziano dalle F1 alle turismo ai prototipi, rally,...chi + ne ha + ne metta. Lo stesso vale anche per i tracciati. (vedi la discussione) X gtr beh il miglior e il + nuovo è gtr evo (estensione di race07). Chiaramente anche per gtr ci sono i mods. 2) Toca è abbastanza arcade 3) Forza motorsport e project gotham non li conosco non ti so dire. Con i mods di rfactor ti fai un parco auto che non finisce + Cmq costano pochissimo e sono entrambi ben fatti: il divertimento è assicurato (a chi piace la simulazione ovviamente). Vedi tu: xkè non entrambi? Bye
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き Ultima modifica di hermanss : 07-10-2009 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmh ancora ti ringrazio
proverò a vederli entrambi, anche se così su due piedi mi ispirerebbe di più GTR... una tua opinione personale, se li hai provati entrambi?! soprattutto, cm ti ho detto, cercherei qualcosa stile forza motorsport (un bel po' di auto, magari recenti e soprattutto di serie)...qualcosa sullo stile classico... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa non avevo letto che non conosci forza e project....cmq son due gran bei giochi per xbox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.