|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
epsx140 la grafica è ok ma i filmati no, help, filmati schif
ciao ho scaricato l'epsx e dopo averlo configurato , tutto ok funziona benissimo, legge anchele demo
cmq torniamo anoi io ho un p2 400mhz xeon overcloccato circa 150 mb di ram voodoo3 3000 asus 50x schermo 17 pollici piatto ecc ecc il prob è : x la gestione della grafica ho messo il plugin di lewpy's, visto che è lunico che mi funzione, ho configurato la grafica al massimo e anche la risoluzione al max la grafica mentre gioco è spettacolare ma xchè la grafica dei filmati è penosa? fa veramente schifo, xchè? lo fa in tutti i giochi, sia nei filmati di presentazione sia nei filmati durante i giochi be ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho una configurazione simile alla tua:
P2 400 voodoo3 3000 lettore 40X televisore 20 pollici (quindi risoluzione 800X600) Anche a me hanno consigliato qul plugin grafico e funziona molto bene. Il problema dei filmati penso sia legato al plugin. Ma a te funziona Metal Gear Solid? Sai dove si trova una lista di compatibilità? La lista di compatibilità può dipendere anche dai plugin? Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
io non ho un tv, ho uno schermo da pc piatto 17 pollici a massima risoluzione
in win ho impostato 800x600 nei giochi x pc 1024x768 negli emu x psx 1280x1024 c'è molta differenza tra 800x600 e 1280x1024 la grafica migliora a bomba con la mia voodoo i plugin di pete non funzionano, x dire la verità tutti non mi funzionano, a me funzionano solo plugin che utilizzano le glide di 3dfx ho comprato symphon filter 2 da un marroch be guarda che ora ugli scaffali dei negozzi ci sono dei giochi bellissimi max pain alien vs predator2 blu shift (x hl) return tu castle wolfestein dune ecc ecc ciao basta emu ora gioco ad hl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.