|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ripristino configurazione Seven?
Ho cercato, anzi no ho tolto IE8 dalla UltimateX64, non l'avessi mai fatto, Seven ha scazzato di brutto, molte voci non mi funzionano +.
Adesso ho rimesso Ie8 ma i problemi rimangono, es. il "ripristino di sistema" "windows update" "personalizza desktop" win media player" etc.. non vanno +, si apre una finestra di errore che dice "interfaccia non supportata". Esiste una qualche funzione che controlli il sistema operativo ed apporti le correzioni necessarie ? mi ricordo che da qualche parte avevo letto qualcosa di simile, ma sono ore che cerco in vano. Possibili soluzioni che non sia una formattazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Prova con un "sfc /scannow" da prompt dei comandi...
In teoria dovrebbe ripristinare i file protetti di sistema... Tentare non nuoce
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Io purtroppo sono un FISSATO, per me l'Os deve essere sempre efficiente e reattivo al 101%. Non ho resistito ed ho formattato...sono già sette ore che ci sto su e se và bene ne avro' per almeno altre 72 ore buone....solo per configurare i Software che uso giornalmente (quindi INDISPENSABILI), font, plug-in etc... qualche settimana per avere un Os al 97% delle mie aspettative. GRAZIE CMQ, lo terrò presente al prossimo problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.