|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
posso installare la rtm e poi attivarla?
Ossia se io adesso installo la rtm, ho tot giorni di prova, se poi decido di comprare una licenza, mi basta inserire il codice e la mia diventa una versione di win7 completa in tutto e pertutto, non ho una versione monca?
chiedo questo perche' non vorrei installare sw e periferiche per poi dover reinstallare tutto da capo. altra cosa con l'interfaccia di win 7 che e' poi quella di vista, non mi trovo io preferisco l'interfaccia standard di xp (nemmeno quela evoluta, per intenderci la cara vecchia di win 95. in xp potevi scegliere quale usare, ma in win7 non l'ho trovato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
puoi, purchè installi la versione che acquisterai... se per es. installi la ultimate, e poi acquisti la home premium... devi formattare perchè non ti prende il seriale...
Per il resto... non so se in giro c'è qualche "workaround" legale per aggirare questo scoglio...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.