|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Notebook, si accende solamente con una forte pressione del tasto power, idee?
Ciao ragazzi, vi scrivo lo strano caso del "dell c840"
In pratica mi hanno dato stò note da sistemare e backuppare i dati. Mi è stato detto inoltre che non si avviava a nessuno tranne la figlia del proprietario (e poi vi spiego il perchè) e dopo poco che partiva la ventola andava subito al massimo e dopo un pò si spegneva Così armato di santa pazienza, ho estratto l'hd, salvato i dati, cambiata la pasta termica che non c'erà per niente ( ) e fatto un pò di pulizia.Rimonto tutto e noto che non parte, così ripenso alle parole del proprietario e conoscendo la delicatezza della tipa, quasi per gioco premo in maniera prolungata e con MOOOOLta forza il tasto power, risultato il pc parte. Riavvio, provo a premerlo normalmente e non và Per farla breve ho notato che premendo con forza parte, provandolo ad accendere in maniera corretta, tenta di partire ma non carica neanche il bios. Secondo voi da che dipende^? Pensavo di rismontarlo e di ricontrollare la parte relativa all'alimentazione, ma mi sembra strano, alternativamente vorrei provare un supporto aggiuntivo, di poco spessore, sotto il tasto power... Vi è successo un caso simile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

) e fatto un pò di pulizia.