|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Disco interno da 500GB .. quale ?
Raga,
son molto indeciso tra : Caviar Blue 500Gb (o Black.. ma non vorrei fosse troppo rumoroso) Seagate 7200.12 500Gb... Ho sempre avuto WD e mi son sempre trovato bene. Importante anche il fattore silenziosità.. Quale prendere e perchè ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Se può servirti, ho preso un Caviar Black 500 gb (32mb di cache) e mi sto trovando davvero bene. Forse un pelo più rumoroso del precedente Samsung 750 gb che usavo, ma non mi ha dato il minimo fastidio. Le prestazioni poi mi sembrano ottime (ma non ho grandi mezzi per dare conferma).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti prendere nota del codice stampato sul dico che segue la dicitura "WD5001AALS-..." e scrivere qui la parte dopo il trattino ? Hai tempo di fare un test HDTune http://www.hdtune.com/ e postare qui il risultato ? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Mio consiglio personalissimo WD ne ho due w sono una bomba e molto silenziosi sono della serie re3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho installato ieri un wd caviar blue da 500gb e l'ho trovato molto silenzioso.
![]() Ho chiesto proprio qui sul forum e mi hanno consigliato questo o un green power sempre della wd (che dovrebbe essere più silenzioso e meno avaro di watt). Valuta tu cosa ti serve di preciso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il test l'ho fatto più volte da quando l'ho preso per "monitorarlo", questo è il migliore che ho avuto
![]() Ho XP SP3 sopra. Per il resto l'average poi è sempre sul 90 (e anche il max su 115), mentre il minimo è sempre altalenante e anzi, spesso sembra scendere molto di più (anche a 30, tipo, ma sempre appena avviato il test). Non so dirti sulla sigla, l'ho preso da prokoo però.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() http://www.silentpcreview.com/forums...4da765319005e3
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 08-10-2009 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: TE
|
Raga,
ho preso il wd black 500 gb, uguale a quello di michelgaetano ! Perfetto, veloce, silenzioso ! ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
I WD5001AALS-00L3B (black) sono 2 piatti/3 testine o 1 piatto/2 testine?
Detto in altro modo usano piatti da 500 o da 333? Qualcuno è così gentile da provare EVEREST o altre util diagnostiche e vedere che dicono? thanks in advance e birra pagata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
2 piatti da 250 GB, eccoti il sitarello http://yertech.blogspot.com/2009/08/...odel-list.html
PS: Aspetto la birra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie Agat!
Bel sito, già messo nei preferiti! La birra è naturalmente virtuale, come tutto in rete :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.