|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scelta monitor per vedere canali in hd
ciao a tutti...sto costruendo un pc che funga da media center da mettere in camera....inoltre vorrei acquistare una scheda satellitare skystar hd...che monitor mi consigliate per vedere in maniera ottimale i canali del satellite in fullhd?
ero orientato su un asus VW246H di cui però non mi convince il contrasto dinamicera interessante anche il samsung p2350... accetto e ringrazio in anticipo per pareri e consigli vari... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno????????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il mio consiglio è per l'Asus....e per il pollice in più, l'ottimo tempo di risposta....è full hd (quindi adatto a vedere canali televisivi con una definizione elevata), mentre il contrasto dinamico (che viene misurato con le lampade retroilluminanti al max della luminosità) nella pratica ha una importanza assai relativa; quello che conta è il rapporto di contrasto nativo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie mille...mi sa proprio che prender quello allora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.