|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un Aiuto Per Una Clanwar
Ragazzi datemi una mano...
sarò breve: sono un giocatore di counter-strike ho un modem asus : la confezione recita " ASUSCOM ISDNLink 128 K PnP Adapter ". tra i vario modelli il mio è P-IN100-ST-D. ora, ho messo su XP pro e quando mi accingo ad uscire dal server ... il sistema si rebootta ( lo fa anche uscendo dai servers di altri giochi piu recenti, ad es ghost recon ecc ). Non ho potuto installare i driver del modem per xp e così ho messo quelli per w2000 che vanno bene a navigare e scaricare ma .... allora ho detto : carioc i drivers del modem per xp. MA HO CERCATO OVUNQUE E NON LI HO TROVATI. QUALCUNO DI VOI ESPERTI PUO AIUTARMI ??? HO DEI TORNEI ONLINE E DOVREI ESSERE SUPER OPERATIVO. PS: lo fa solo con XP .... però xp a me serve ..... azzzzz GRAZIE TANTE CIAU |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Devi scaricarti i driver per WinXP
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Il sito ufficiale dell'asuscom è www.asuscom.com.tw
Quà trovi i drivers per XP! http://www.asuscom.com.tw/downloads/...xpv370card.zip
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
Per caso fai partire i giochi con ASE?
Per curiosità, in che clan sei? --- [SWAT]Orgasmatron --- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Un Aiuto Per Una Clanwar
Quote:
Secondo me prova Quake3! Poi scarica i nuovi Driver! Prima ricordati che devi eseguire quel file che trovi sui driver che scarichi, poi riavii e installi il tuotto! comunque è tutto spiegato sul readme.txt! Ciauz
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sono [** FCA **] Fentanest a go go
ora ho rimesso wme. lo so che nn è un gran che ma almeno tutto funziona. adesso sono tentato di scaricare i driver per xp e provare... mmmmmmmmmm grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
TsP|ZoRaN* |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che c'era gente in giro...
mumuahahaaahh asdasd |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
hey bullwincle!
mi hai chiesto se faccio partire i giochi con the all seeing eyes? ebbene si . dici che è quello il problema. Intanto i drivers li avevo poi scaricati e tutto era tornato ... una merda come prima. CAZZO. ALLORA POTETE RIPROVARE CAONSIDERARE IL MIO PROBLEMA? CI CONTO SMACK SMACK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche a me ASe con winXP faceva rebbotare il sistema, non sai quanto ci ho smanettato prima di capirlo... l'unica soluzione é stata installare gamespy, anche se, secondo me, é molto peggio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
bella bull.
allora ci provo. ma prim a sai mica dirmi dove posso trovare una copia di gmassslpy '''''gia pronta all'uso''''''senza dovermi registrare? seconda cosa: ma a te con xp rw funziona? a me funziona solo quando sono fuori da cs, dopodiche nel gioco i miei soci sentono solo ' gracchiare'. dimme dimme ciauz convengo pure io che gs è una merdina, per me il meglio era kali |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Azz. anche qui ci stai , non è che hai problemi col fiBBrone di fastweb ? Troppo veloce? Vuoi pingare a 7? [GLT][email protected] |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
purtroppo con fastweb non mi funziano ne rw ne bc, quindi non so che dirti a questo proposito... e non ho neanche idea di dove trovare una copia già reg di GS, sorry
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dove giocate?
io sono su gib GoD.IlDannato scyauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Anche io su Gib e Ngi sia sulle de che sulle cs
[SWAT]Orgasmatron |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
ma smettetela...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma rimettiti a giocare seriamente a CS
p.s.: sett prox sono a milano... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
ultimamente sei diventato troppo importante.... ti aspetto ciaps |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Anche io non vedo l'ora di poter fare n'altra bella nottata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.