Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 10:16   #1
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
[TV + sped] Vendo HTC Touch HD

Come da titolo, vendo il mio HTC Touch HD perfettamente funzionante perché attualmente ho preso un iPhone e fino all'uscita di windows phone 7 penso di restare con l'iPhone..

Per quanto riguarda le caratteristiche del palmare non penso ci sia bisogno di descriverle..se stai leggendo vuol dire che lo conosci e se vuoi qualche parere leggi qualche pagina del thread ufficiale e vedrai i pareri dei possessori..

Passiamo all'oggetto in questione..il palmare è PERFETTAMENTE funzionante, attualmente ho installato l'ultima rom di LucaP in ITA basata su WM6.5 e con il manila 2.1 (meteo sotto l'orologio).

Data di acquisto: il palmare è stato acquistato il 18.11.2008 quindi non ha ancora un anno di vita con rimanenti 13 mesi e mezzo di garanzia.

Scatola: completa di tutta la dotazione presente all'acquisto
  • Carica batterie da casa
  • custodia morbida htc
  • pennino di scorta
  • pellicola attualmente applicata sul display
  • auricolari stereo
  • microsd da 8gb

Per quanto riguarda la microsd da 8gb, attualmente ci sono installati alcuni software, tra cui uno di navigazione gps, etc...se interessa li posso lasciare altrimenti la formatto prima di spedire/consegnare l'oggetto.

Stato di usura: il display risulta essere perfetto perché è stata applicata immediatamente la pellicola protettiva e quindi non presenta alcun segno. La cornice del display presenta invece dei graffi dovuti all'uso...in rete per circa 35€ si possono reperire dei kit per la sostituzione completa della cover del pda...
La parte posteriore del pda invece è perfetta e non presenta alcun segno.

Passiamo alle eventuali trattative...

Eventuali proposte vanno fatte esclusivamente tramite MP..il giorno stesso, al massimo il giorno seguente rispondo alle richieste.

La precedenza viene data rispettando l'ordine della coda..se non diversa richiesta la coda si considera di 24h.

Io sono fuori casa tutto il giorno e quindi ho qualche difficoltà per organizzarmi con la spedizione del palmare..con questo intendo dire che per la spedizione magari mi ci vorranno 2/3gg per spedire l'oggetto.

La modalità di spedizione è a scelta vostra...visto l'oggetto io consiglio l'assicurazione.

Pagamenti: preferibile bonifico bancario, fattibile anche postepay. Paypal no a causa delle tariffe non certo economiche per chi riceve dei soldi...

Mi sembra d'aver indicato tutto...prezzo di vendita 275€ + S.S.

Ps. Per un'eventuale consegna a mano pagamento in contanti.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:57   #2
Tonio Fortebracci
Utente sospeso

L'Avatar di Tonio Fortebracci

Iscritto dal: Oct 2009
guarda ti offro 250€ piu ss per l'acquisto immediato
fammi sapere
Tonio Fortebracci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:20   #3
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Tonio Fortebracci Guarda i messaggi
guarda ti offro 250€ piu ss per l'acquisto immediato
fammi sapere
Quote:
Eventuali proposte vanno fatte esclusivamente tramite MP..il giorno stesso, al massimo il giorno seguente rispondo alle richieste.
Non so cosa non sia chiaro in questa frase che ho inserito nell'annuncio..quindi non prendo in considerazione la tua proposta.
Old 06-10-2009, 06:42   #4
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

upp..
Old 06-10-2009, 16:15   #5
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
hai pm bello
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:52   #6
occhi_verdi67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
hai pm bello
pure quaaaaaa..........ahahahahahah....
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:55   #7
occhi_verdi67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
upp..
hai MP, attendo risposta.....
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:24   #8
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da occhi_verdi67 Guarda i messaggi
hai MP, attendo risposta.....
pure qui è?????
allora mi perseguiti
lo hai preso allora?
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:25   #9
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Eccomi ragazzi...scusate ma oggi è stata una giornata intensa di lavoro e trattative...

Come vi ho comunicato in pm, nel primo pomeriggio ho raggiunto l'accordo per la vendita al mio prezzo e quindi mi spiace ma non è più disponibile.

Grazie a tutti.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian