|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il mio portatile non parte più
Ho un portatile con sistema operativo windows XP.
Durante l'utilizzo ho inavvertitamente scollegato il cavo dell'alimentazione, causando lo spegnimento immediato del pc (la batteria non era inserita) Successivamente ho riacceso il portatile, ma la fase di avvio si è bloccata a questo punto ![]() Ho aspettato, spento e riavviato diverse volte, ma il problema permane: ogni volta il pc si blocca a quella schermata (la barra di caricamento si muove regolarmente, ma non succede nulla) Grazie per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao,
in modalita provvisoria ci entra? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ScofieldBG, se è quella è la schermata iniziale, mi pare che ti sei perso il SERVICE PACK 2 e SERVICE PACK 3 di XP....
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
usando la consolle di ripristino devi fare un checkdisk... usa google per vedere come fare, magari trovi una guida passo passo.
Altra strada puoi smontare il disco fisso, mettwerlo in un box esterno e collegarlo ad un altro pc e eseguire da li il checkdisk.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.