|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ip Automatico non assegnato!
salve raga, ho un prblema spinoso.
Ho formattato il portatile di un amico e fin qui tutto ok, metto tutti i driver compresa la connessione a internet in wi-fi, perfetto. Comincio gli aggiornamenti del sistema fino ad arrivare al service pack 3 che viene scaricato e installato da windows update. Dopo questa installazione accade una cosa stra il pc non si collega più al router e di conseguenza a internet. <<questo però solo se la connessione è da farsi con ip automatico, con un ip statico fila liscio come l'olio. Da cosa dipende tutto questo? Le ho provate tutte, ho disinstallato e reinstallato i driver non so quante volte, ho provado winsoks e tutto quello che ho trovto in rete compreso lo smanettamentento nel registro dove però a quanto pare non dovevo modificare nulla perchè le impostazioni erano uguali a quelle suggerite. A questo punto vista l'ora alzo bandiera bianca e chiedo aiuto. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e' un problema che non ho mai avuto.
quello che ti posso dire e' la prossima volta che installi xp usa nlite, lo puoi cercare sul forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
perchè vuole usare a tutti i costi il dhcp?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma se controlli i settaggi col dhcp attivato, la connessione wireless che ip dà assegnati? E il gateway? Corrispondono a quelli esatti e non si collega al web oppure sono differenti?
La cosa è curiosa.... Io ho il sp3 e il wireless funziona perfettamente col dhcp attivo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.