|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 4
|
migrazione in un altro pc
Ciao a tutti,devo cambiare computer e vorrei spostare tutto quello che c'è nel vecchio portatile(soprattutto software e applicazioni varie)sul nuovo pc desktop.Come posso fare senza reistallare tutti i programmi uno per uno.In entrambi i computer ho windows vista.Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18746
|
In genere non si puo spostare programmi gia installati da un pc ad un altro , solo alcuni programmi possono essere spostati da un pc ad un altro e funzionare correttamente . La soluzione migliore e piu veloce è sempre quella di reistallare di nuovo i programmi .
Se invece i programmi sono gia installati su i 2 pc diversi , allora potresti spostare le informazioni di configurazione , i salvataggi , ecc.. , da un pc ad un altro . Poi puoi spostare i documenti personali , foto , musica , ecc.. senza tanti problemi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 4
|
Ti ringrazio,quindi mi dovrò rassegnare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.



















