|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cambiare processore HP Pavilion dv4000
Ciao!
il mio notebook monta un processore INTEL PENTIUM M 750 (DOTHAN). Avrei intenzone sostituire il mio processore con un altro più potente, sempre della serie M (Pentium M 770). Visto che chipset e voltaggio dei due processori sono identici (almeno così mi pare di aver letto su http://it.wikipedia.org/wiki/Dothan) volevo sapere se è possibile fare questa modifica senza rischiare di danneggiare la mia scheda madre. In termini di prestazioni avrei dei vantaggi?! Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Te lo sconsiglio, avresti pochi miglioramenti a fronte di una notevole spesa... Se proprio la potenza del tuo notebook non ti basta ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di uno nuovo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Ciao a tutti,
ho un amico che al momento non può cambiare notebook però gli serve che vada un pò più slendro; ha un Hp Pavilion Dv4000 e mi chiedevo se si trovavavo ancora ram da montargli e fino a quanto posso espanderlo?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Trovi tutta la ram che vuoi.
Guarde nelle caratteristiche del nb per il quantitativo massimo. In ogni modo 1 Gb lo accettano "quasi" tutti i pc, e con XP oltre 1 Gb non hai vantaggi poi veramente importanti, tranne usi particoloari che però visto la cpu escluderei. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.