|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Selex sistemi integrati
Buongiorno a tutti, sono stato contattato da questa azienda di roma che si trova sulla tiburtina, fanno radar ed altre cosette interessanti per la difesa l'esercito ecc.ecc. qualcuno di voi la conosce o ci lavora?
mi hanno descritto il lavoro, si tratta di entrare a far parte del reparto da loro chiamato ingegneria da campo, praticamente la persona che cercano farà trasferte in italia ed all'esterno. In media su 12 mesi 10 saranno di trasferta da come mi hanno detto. naturalmente non vi dico che il lavoro è ben pagato, c'è un vincolo di 10 anni che ti obbliga a non rinunciare alle trasferte. praticamente devi partire punto e basta, assumono con contratto a tempo indeterminato. qualcuno di voi ha esperienze in merito? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
è un ingegnere informatico so che è un ottima azienda e lui si trova bene però lui è uno sviluppatore software. Non ha un contratto che prevede l'obbligo di trasferte questo è quello che so e che ti so dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
mia madre lavora allo stabilimento di Cisterna di Latina e ha detto che è una buona azienda. spulciando nel forum ho trovato quest'altro 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26075017 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sul treno ogni tanto mi capita di incontrare un ragazzo che ci lavora, e' un ingegnere elettrico (o elettronico non ricordo, da quel che mi ricordo fa da supporto ai nostri militari in missione dall'Italia ), l'azienda non e' buona e' ottima
![]()
Ultima modifica di DvL^Nemo : 03-10-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Bocca mia statte zitta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
mica ho detto che lo stabilimento di cissterna è s.i. ho solo detto che lavora nel gruppo selex.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.