|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Sassari + S.S.] Blocco Hard Disk 3.5'' nuovi, mai utilizzati.
PREMESSA: Non sono in possesso dei prodotti elencati in quanto li vendo per conto di un amico per il quale garantisco io.
Dopo aver venduto gli Hard Disk da 1 terabyte la scorsa settimana, questa settimana passiamo ad un taglio diverso. Solite specifiche, Sata II, 7200rpm, 16mb di cache, ed anche stavolta i prodotti sono nuovi, montati una volta per constatarne il funzionamento. Tutti gli hard disk sono con piena garanzia verso la casa madre. Vendo quindi, per inutilizzo, il seguente blocco: 10 x Hard Disk Hitachi da 500gb, 40€ cadauno + spedizione 10 x Hard Disk Western Digital 320gb, 36€ cadauno + spedizione. Non c'è obbligo di blocco, anche se ovviamente risparmiate sulla spedizione che si paga una volta sola. Ne potete comprare anche uno solo. L'unica cosa che vi chiedo gentilmente è di non proporre varie limate perchè i prodotti non sono miei ed ho già concordato questo prezzo con il mio amico, sotto il quale non è disposto a scendere. Grazie. - Coda max 24 ore. - Non chiedete limate (leggi su!).
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 02-10-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io mi accodo ma a prezzo di regolamento per 1 500gb e 2 320 GB...
Basta controllare
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
avevo già visto thread in cui si vendeva per conto di amici e non sapevo non fosse da regolamento vendere per essi. in ogni caso, chiudete pure il thread se lo reputate necessario, convincerò il mio amico ad iscriversi e venderà da se.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 02-10-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Gli articoli in vendita devono essere immediatamente disponibili.
Prima di continuare, o di far iscrivere l'amico, sei pregato di contattarmi in pvt con info riguardo la provenienza di tutto questo materiale nuovo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Il problema non è che vendi per conto di un amico, ma che non hai i prodotti immediatamente disponibili il che può portare a perdite di tempo. Per es., trattandosi di HDD, sarebbe opportuno postare i test con HD Tune, ma io li chiedo a te che li chiedi all'amico che non si se li farà e quando...
Il secondo problema è che quasi sicuramente i prezzi del tuo amico non sono da regolamento (per la certezza assoluta dovresti postare i modelli esatti). Quindi se "sotto quelli non è disposto a scendere", non ha che da provare a venderli altrove. Ciao EDIT: l'ottimo kingvisc mi ha anticipato ehehehe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.